Campane Tibetane Armoniche
Le campane tibetane armoniche “Tibet Instruments” che utilizzo sono frutto di 30 anni di ricerca sul potere terapeutico del suono e sugli effetti prodotti dalle onde sonore come strumento di trasformazione e crescita personale condotta da Albert Rabenstein, ingegnere del suono e ricercatore argentino, direttore del Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Buenos Aires.
Sono tra le poche campane al mondo progettate per essere accordate secondo la scala armonica. Vengono prodotte a mano con un processo alchemico di fusione dei metalli. Progettate e costruite con la massima cura e precisione, la loro forma è perfettamente bilanciata. Ogni campana è un oggetto unico e irripetibile.
Ogni campana è accordata secondo la Scala Armonica: ha una frequenza fondamentale rispetto alla quale si sviluppano le armoniche, perfettamente accordate tra loro. In questo modo il suono emesso dalle campane è armonico e produce armonia. Il suono di base più grave che la campana può dare dipende dalla dimensione e dalla forma.
Diapason
Potenti strumenti di armonizzazione, accordati secondo frequenze che stimolano la guarigione in diversi punti del corpo. Ogni diapason è costituito da una forcella di acciaio dotata di manico che consente di trasmettere le vibrazioni ad un altro corpo per potenziare l’intensità del suono emesso. La particolare punta di questi diapason permette di propagare la vibrazione direttamente nel corpo fisico.
I diapason emettono una sola frequenza.
64 HZ e 128 HZ
Agiscono sulla struttura, ideali per contratture muscolari e per dare sollievo a dolori articolari e ossei.
136,1 HZ
È indicato per stimolare i punti di agopuntura (evitando l’ago), di shiatsu, riflessologia, digitopressione, acupressione e per riarmonizzare i cicli interni in connessione con quelli naturali. Essendo 136,1 Hz la frequenza della Om possiamo utilizzarlo per favorire la connessione con il cuore.
936HZ
È la frequenza che attiva la ghiandola pineale.
4096 HZ
È la frequenza in Do alto di attivazione sonora dei cristalli di quarzo. Il cristallo viene attivato battendogli contro il diapason. Viene anche utilizzato come “smudge” sonoro per purificare gli ambienti.
Altri strumenti
SET DI PINES
Il set è formato da 7 pines, ognuno accordato per lavorare su un singolo chakra. Per effetto di risonanza il chakra recupera la propria vibrazione originale, sbloccandosi.
CAMPANA TUBOLARE a 528 HZ
È una delle 7 frequenze associate alla riparazione del DNA. Effetti benefici riscontrati: maggiore quantità di energia vitale, lucidità mentale, risveglio della creatività e consapevolezza. Favorisce la pulizia dei pensieri e del campo energetico, fa raggiungere rapidamente uno stato di connessione profonda e di centratura. Questa potente campana tubolare mantiene la vibrazione per lunghi minuti.
CAMPANA TUBOLARE in LA a 432HZ
Stimola positivamente le onde Alfa favorendo un equilibrio tra i due emisferi cerebrali e agisce su tutto il corpo migliorando la concentrazione e la meditazione.
ARMONIZZATORE PER CHAKRAS
Permette di eseguire un lavoro specifico sui chakra e di potenziare i massaggi sonori.
XILOFONO MANTRA
Favorisce straordinarie esperienze sonore di profonda connessione interiore.